• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




TGS 2012: Brochure di Revengeance conferma Sunny?
scritto da Madnessu il 20 Settembre 2012

Nelle brochure distribuite all'evento dedicato a Metal Gear durante il Tokyo Games Show di quest'anno sono state rivelate diverse informazioni riguardo Revengeance, tra cui la conferma di Sunny nel cast.


La brochure in questione si presenta con la frase di rito che il nuovo capitolo dedicato a Raiden porta con sè sin dall'annuncio: "Cut what you will".

Cliccate sulle immagini per visualizzarle.


La brochure contiene artwork e render dedicati al gioco, oltre che una piccola biografia di Raiden e delle sue comparse nell'universo di Metal Gear. Rising è ambientato nell'anno 2018, 4 anni dopo gli eventi di MGS4 e 9 dopo quelli di MGS2, capitoli dove abbiamo visto Raiden in azione.



Ecco infine una panoramica dell'intero pacchetto.
Un'altra pagina svela il forse non ancora completo cast dei personaggi finora mostrati nei trailer di MGR e, tra i volti dello staff di supporto che accompagnerà Raiden durante le sue missioni, se ne può vedere uno oscurato di quella che potrebbe essere Sunny di MGS4, come suggerisce la non proprio chiara scritta sotto la sua foto (e perciò non completamente confermata).
Nell'altra pagina abbiamo un puzzle di screenshots del gioco.
 

Commentate la notizia nel forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews