• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Trofei di MGS4, data anticipata?
scritto da Darkobra il 18 Luglio 2012


Come annunciato oggi da Kojima Production e poi anche da Hideo Kojima in persona sui rispettivi account twitter, sembrano esserci state delle variazioni sulla data di uscita della nuova versione di MGS4.

Kojima Production ha infatti segnalato un link al sito ufficiale di Konami, che ha addirittura già predisposto una pagina del Konami Style che effettua già preorder per il Giappone.
Ci sono alcune conferme, come la gradita scelta tra l'installazione completa e quella capitolo per capitolo, e soprattutto il supporto ai trofei (di cui noi aggiungeremo la guida tempestivamente sul sito non appena saranno disponibili). Anche se queste conferme sono gradite, purtroppo dalla descrizione di Konami Style sembra oramai definitivo che quelli saranno anche gli unici cambiamenti. Un colpo che assottiglia le speranze di chi attendeva una director's cut che avrebbe fatto gola a quasi tutti i più di cinque milioni di possessori del titolo.

La grande novità è che questa nuova versione è disponibile non da fine agosto, ma dall'inizio di agosto. Potremo quindi passare delle belle vacanze cercando di platinare l'ultima grande impresa di Solid Snake! Ancora non sappiamo, purtroppo, se questa data coincide con quella europea o se ci saranno ritardi. Invece, per quanti di voi vogliono informazioni sulla patch che implementa tali funzioni sulla vostra 'vecchia' versione del gioco, abbiamo una notizia gradita: Kojima Production ha infatti annunciato che tale patch uscirà nello stesso periodo di tempo.

Sembra proprio che la nostra attesa per i trofei sia finalmente finita. Commenta la news sul nostro forum.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews