Clicca qui per chiudere
Caricamento immagine
  • Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione
  • UFFICIALE: Konami e Kojima si dividono

    Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro





Altra immagine di MGSV, altro indizio sul tema
scritto da Grey Fox 92 il 03 Giugno 2013


Le nuove rivelazioni su MGSV si avvicinano ed i preparativi continuano, così Kojima pubblica una nuova immagine del gioco in lavorazione e dà ancora indizi sulla parola chiave.

La foto del gioco ad essere stata postata su Twitter da Kojima-san è la seguente, commentando che sono ancora in corso aggiustamenti dell'illuminazione:




Intanto prosegue il "toto-parola chiave" di MGSV, con un nuovo indizio da parte di Kojima utile a chi ha conoscenza del giapponese: sono due caratteri in kanji.

Forse per stabilire un filo conduttore che aiuti nella scelta della parola chiave, Kojima ha poi ricapitolato:
"Il tema di PW era PEACE. C'erano Paz/Kazu (entrambi significano pace) e riguardava la deterrenza come metodo di mantenimento della pace nella società umana. Nel finale di PW lui/lei ha scelto la deterrenza in modo da mantenere la sua mother base. Il tema di V è '???e'. 2 caratteri in kanji."

"PW riguardava la deterrenza ed aveva la pace come tema. La storia di MGS3 riguardava la Guerra Fredda e SCENE era il tema. MGSV riguarderà '??' ed avrà '???e' come tema."
Vi ricordiamo che a detta di Kojima la parola chiave non è "love", "hope" o "fate". Nel nostro forum, tra le varie, sono state suggerite "home", "vice", "hate" e addirittura "ogre". Qual è la vostra scelta? Ditelo nel nostro forum (dove potete anche commentare la foto)!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews