• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR ONLINE: ecco tutte le nuove informazioni su modalità, mappe, e quant'altro
scritto da Madnessu il 17 Settembre 2015

Il sito ufficiale di Konami dedicato al nuovo Metal Gear Online si aggiorna con tutte le informazioni riguardo ad esempio le varie modalità disponibili all'interno del gioco, le mappe, ed il nuovo sistema di classi. Abbiamo tradotto per voi tutto ciò che è stato pubblicato, e sono stati rilasciati anche nuovi screenshots. Leggete tutte le novità in calce alla notizia.

 


Ecco le MODALITA' che finora si conoscono:

 

  • BOUNTY HUNTER

 

Le squadre vincono se il numero dei biglietti della squadra avversaria è ridotto a zero. Uccidere o Fultonare un nemico riduce i biglietti della squadra nemica di uno. Fultonare un nemico aumenta il totale dei biglietti della tua squadra per il valore della taglia del nemico Fultonato.

 

 

 

 

 

 

  • CLOAK AND DAGGER

 

 

Gli attaccanti vincono recuperando il Data Disc e caricandolo al Punto di Evacuazione entro il tempo limite. I difensori vincono se prevengono il caricamento. Gli attaccanti sono armati di sole armi non letali mentre i difensori solo armi letali. Questa è una missione ad eliminazione. Una volta eliminati, non si può tornare nel campo di battaglia se non fino al round successivo.

 

 

 

 

  • COMM CONTROL

 

 

Gli attaccanti devono catturare i Comm Links per scaricare le informazioni confidenziali. Se gli attaccanti completano il download entro il tempo limite, saranno vittoriosi. Se i difensori sono in grado di prevenire ciò entro il tempo limite, saranno loro a vincere. I Comm Links possono essere catturati rimanendo dentro il raggio effettivo dei Comm Links fino a quando quest'ultimi non cambiano fazione.

 

 

 

 

 

 

Ecco le MAPPE che sono state mostrate.

 

  • JADE FOREST

Giungla nell'entroterra africano. Composta da una giungla naturale ed un villaggio abbandonato.

 

 

  • RED FORTRESS

Base Militare Sovietica in Afghanistan. Una base sulla cima di una collina con una visuale periferica del deserto circostante.

 

 

  • GRAY RAMPART

Una diga ed i suoi dintorni. Lo stage contiene due sezioni in ciascuna parte del fiume, con il ponte e la diga a connetterli.

 

 

  • AMBER STATION

Una raffineria di gas su un porto. Lo stage contiene diverse strutture multi-livello.

 

 

  • BLACK SITE

L'infame base militare americana nove anni dopo gli eventi di "METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES". Contiene una base a multi-livello con le aree intorno perlopiù piatte e spaziose.

 

 

 

 

 

Ed infine ecco le CLASSI presenti nel gioco.

 

  • SCOUT

Con le capacità di ricognizione avanzate, le specialità della "Recon Class" sono il combattimento dalla lunga distanza e le funzioni di supporto. La velocità di movimento e la forza sono sulla media rendendoli un'ottima scelta per i neofiti.

 

 

  • ENFORCER

Con la loro immensa forza, la specialità della "Heavy Class" sono le armi potenti. Tuttavia, la velocità di movimento è lenta rendendola una classe meno efficace nel combattimento ravvicinato. Questa classe è per i giocatori intermedi.

 

 

 

  • INFILTRATOR

Col loro movimento rapido, la specialità della "Infiltration Class" è il combattimento ravvicinato come il CQC. A causa della loro scarsa forza, si dovrebbe evitare il combattimento frontale col nemico. Questa è una classe per giocatori esperti.

 

 

 

In più il sito contiene anche varie informazioni sulle meccaniche del gioco.

 

  • Personaggi Unici:

Quando l'opzione "Personaggi Unici" è impostata nei settaggi missione, ad un giocatore in ciascuna squadra viene assegnato a random un personaggio unico con cui giocare. Personaggi unici come Snake e Ocelot hanno abilità decisamente più elevate rispetto ai personaggi normali dei giocatori. Hanno anche armi ed azioni esclusive, offrendo l'opportunità di provare diversi stili di gioco.

 

  • Abilità:

Equipaggiare le abilità migliora le performance del tuo personaggio o della tua arma. Ciascuna abilità ha 3 livelli.

 

  • Buddy:

I giocatori possono unirsi ad un "Buddy". Quando la Buddy Gauge raggiunge il 50% o più, puoi respawnare nel luogo dove si trova il tuo buddy. Quando la buddy gauge raggiunge il 100%, è possibile equipaggiare il E-RB WORMHOLE GEN. dalle tue armi di supporto. Questo dispositivo può essere posizionato in modo da poterci entrare per teletrasportarti immediatamente alla posizione del tuo buddy.

 

  • Interrogatorio:

Bloccare un nemico col CQC e premere il tasto CHIAMA permette di effettuare un "interrogatorio". Se l'interrogatorio ha successo, otterrai informazioni sulle posizioni della squadra avversaria, ed è automaticamente condivisa col tuo buddy.

 

  • Peso e mobilità:

Armi e oggetti avranno un peso associato ad essi. Basato sul peso totale, il tuo rateo di "mobilità" varia da Livello S a D, influenzando la tua velocità di movimento e l'ondeggiamento dell'arma. Quando modifichi il tuo loadout, tieni in considerazione il rateo di mobilità.

 

  • Party:

Se entri in un party, sarai in grado di unirti alla stessa partita dei membri del tuo party. Potrai accedere al Menù del Party nella modalità Freeplay.

La feature del Party è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

  • Punti esperienza:

Otterrai punti esperienza basati sulle performance durante il match. Guadagna punti esperienza (XP) per aumentare il livello del personaggio. Se sali di livello, potrai ottenere nuove armi e abilità come ricompensa.

 

 

Fonte: Sito ufficiale Metal Gear Online

 

 

Potete commentare la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews