• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Un attore non noto nei panni di Solid Snake
scritto da .:Meryl:. il 27 Settembre 2012


Durante l'Eurogamer Expo, Hideo Kojima ha trovato anche il tempo di parlare del film ufficiale di Metal Gear Solid, confermando che dovrebbe a tutti gli effetti trattarsi della trasposizione cinematografica del titolo su PlayStation, e sbilanciandosi sulla scelta dell'attore.

Se vi aspettavate un volto noto a vestire i panni di Solid Snake, potreste rimanere delusi: Kojima ha infatti assicurato che l'intenzione dei produttori dei film - e anche sua - è quella di trovare un giovane attore in ascesa, piuttosto che una star hollywoodiana già al massimo della sua carriera.
Scartata, quindi, l'idea di Hugh Jackman.



Kojima ha confermato anche che il protagonista del film sarà Solid Snake, e non Big Boss - lasciando pensare sempre più, come recitava il comunicato ufficiale diffuso da Konami al momento dell'annuncio, che il film sia dedicato al primo episodio apparso su PlayStation.

Infine, il maestro ha svelato che anche se non prenderà parte alla regia, la produzione e la scrittura del film, sarà comunque supervisore della pellicola, e l'opera dovrà quindi passare sotto alla sua lente d'ingrandimento prima di essere terminata.

Cosa ne pensate? Attendete impazienti l'arrivo della pellicola di Columbia Pictures? Venite a parlarne con noi sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews