• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Il film di Metal Gear Solid, comunicato ufficiale
scritto da .:Meryl:. il 31 Agosto 2012


Konami ha diffuso il comunicato ufficiale di annuncio della realizzazione del film di Metal Gear Solid, confermando tutto ciò anticipato da Kojima nel corso delle celebrazioni per i 25 anni della saga. Il comunicato sembra inoltre confermare che il film sarà ispirato al primo Metal Gear Solid.
Di seguito, vi proponiamo la traduzione dell'intero comunicato.

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. annuncia che il suo popolare gioco, "METAL GEAR SOLID", diventerà un film live-action hollywoodiano.

La profonda storia ed i filmati di METAL GEAR SOLID hanno conquistato fan in tutto il mondo, ed esso è uno dei titoli più famosi del brandi METAL GEAR, che celebra quest'anno i suoi 25 anni.
METAL GEAR ha vinto un premio Guinness World Record come "Il primo videogame ad utilizzare completamente meccaniche stealth come parti del gameplay", ed ha ottenuto acclamazioni e premi sia nazionali che internazionali.

La serie METAL GEAR è stata pioniera del genere stealth, con il protagonista che evita i combattimenti mentre si infiltra da solo nelle basi nemiche. L'ammontare totale delle vendite della serie, alla fine di giugno 2012, ammonta ad oltre 32,4 milioni di unità.

I producer del film saranno Avi Arad e Ari Arad. Avi ha lavorato a numerosi titoli blockbuster come "Spider-Man" e la serie "X-MEN" e "Iron Man". Mr. Arad è il fondatore dei Marvel Studios ed ha avuto molta esperienza e molto successo nel far passare fumetti ed altre forme di intrattenimento al formato cinematografico, il che la dice lunga su questo nuovo risvolto per METAL GEAR.

Il film sarà sviluppo dalla compagnia di produzione di Mr. Arad, Arad Productions, insieme alla Columbia Pictures. La produzione e la distribuzione saranno curate da Sony Pictures Entertainment.

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. si impegna a far arrivare nuove forme di intrattenimento e di divertimento ad un pubblico mondiale utilizzando i suoi contenuti in maniera poliedrica.


Sembra essere confermato, quindi, il fatto che sarà proprio l'originale Metal Gear Solid ad essere adattato sul grande schermo.
Commentate la notizia sul NOSTRO FORUM!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews