• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Hideo Kojima intervistato riguardo al suo prossimo gioco alla Nordic Game 2016
scritto da Madnessu il 20 Maggio 2016

In un'intervista lunga quasi un'ora con il maestro Hideo Kojima durante la Nordic Game 2016, avvenuta in Svezia, sono emersi i primissimi dettagli riguardo il prossimo gioco che verrà prodotto dalla nuova Kojima Productions. Inoltre tra le altre cose il game designer ha spiegato il motivo dei suoi continui spostamenti in giro per il mondo negli ultimi mesi. Potete vedere la versione integrale della sessione di Q&A nella notizia completa.


Di seguito la video intervista con Hideo Kojima, condotta da Thomas Puha di Remedy Entertainment.

Qui sotto menzioniamo alcuni fatti emersi durante la sessione di Q&A.

 

Il primo gioco che verrà sviluppato dallo studio - ora indipendente - di Kojima Productions sarà un titolo d'azione di larga scala, afferma il Maestro. Le dimensioni del progetto saranno di grandi dimensioni, dice, perché è quello che si aspettano i fans da lui.

 

Kojima ha passato gli ultimi mesi in giro per il mondo visitando vari team di sviluppo, ed uno dei motivi era per cercare il miglior motore grafico con cui sviluppare il suo gioco. Questo quindi conferma che il prossimo gioco utilizzerà un motore grafico di terze parti.

 

 

Vi lasciamo con alcune fotografie scattate durante l'evento, tra cui possiamo vedere la mascotte di Kojima Productions, Ludens, recentemente svelata al pubblico.

 

 

View post on imgur.com

 

 

Voi che motore grafico pensate che utilizzerà Hideo Kojima per il suo prossimo gioco? Commentate la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews