• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV si aggiorna con nuovi contenuti per la modalità FOB
scritto da Madnessu il 09 Maggio 2016

L'aggiornamento in arrivo domani 10 maggio porterà su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nuovi contenuti per la modalità FOB tra cui nuove armi, miglioramenti aggiuntivi per dell'equipaggiamento già esistente, nuove abilità per i propri soldati, e la possibilità di mandare i propri uomini in una FOB avversaria per semplificare la propria infiltrazione.


Mentre potete leggervi l'intera lista di aggiunte che porterà questo update andando in questo link, vi segnaliamo alcune delle novità che verranno introdotte elencandole in questa notizia.

Sarà ad esempio possibile equipaggiare le guardie all'interno della propria FOB di una mimetica ottica che entrerà in funzione una volta che verrà localizzato un intruso nella base.

Un'altra introduzione che troverete sicuramente utile è quella dei droni UAV che emettono onde compatte a micronde che disabilitano le batterie dei gadget dell'intruso.

Un paio delle armi che fanno la loro introduzione in questo aggiornamento sono il lanciarazzi fulton, che fa esattamente ciò che pensate, ed il revolver Tornado-6, lo stesso utilizzato da Ocelot all'interno della campagna single player ed ovviamente in Metal Gear Online.

 

Tra le altre nuove features segnaliamo inoltre la possibilità di spedire i propri uomini in avanscoperta per poter rendere le proprie infiltrazioni nelle FOB avversarie un po' più facili. Lo screenshot allegato pubblicato da Konami mostra la possibilità di eliminare delle guardie, oppure distruggere i dispositivi di sicurezza situati all'interno della base che si sta per invadere.

Ovviamente tutte queste opzioni sono associate ad una probabilità di successo che è basata su vari fattori come l'abilità dei uomini che stai per mandare a compiere una determinata missione.

 

Fonte: MGSV Update

 

Cosa ne pensate di queste nuove introduzioni? State ancora giocando alla modalità FOB di MGSV? Cos'altro vorreste che fosse introdotto in questa modalità? Potete commentare le novità portate con questo update nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews