• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR ONLINE: mostrata un'anteprima della modalità Sopravvivenza
scritto da Madnessu il 30 Marzo 2016

Manca solo una settimana all'arrivo della modalità Sopravvivenza su METAL GEAR ONLINE. Per ingannare l'attesa il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un piccolo video che mostra come è gestita suddetta modalità all'interno del gioco. Potete vederlo nella notizia completa.


Come potete vedere dal video, il funzionamento della modalità Sopravvivenza sarà piuttosto simile a com'era in Metal Gear Online 2, il multiplayer che era presente all'interno di Metal Gear Solid 4.

 

Una volta formata una squadra di 6 giocatori con cui entrare in matchmaking per affrontare avversari in giro per il mondo, si dovranno racimolare più vittore consecutive possibili in modo da aumentare la posta in palio per la partita successiva. Il numero massimo di vittorie consecutive sarà 5, che verrà premiato non solo con una ingente quantità di GP, ma anche con un vestito speciale - nel video, infatti, sembra che si potrà vincere un colore unico per la veste BDU. Non si sa al momento se i premi per la quinta vittoria consecutiva cambieranno via aggiornamento o attraverso altri metodi.

 

Lo staff poi ribadisce che chi non avrà acquistato l'espansione Cloaked in Silence avrà accesso a solo 10 tentativi a settimana - che verranno poi resettati durante l'aggiornamento settimanale - nella modalità Sopravvivenza. Per chi non è in possesso del DLC la modalità Sopravvivenza è inoltre l'unico modo per poter giocare all'interno delle tre nuove mappe introdotte con la nuova espansione.

 

Ricordiamo infine che il prossimo aggiornamento di MGO, che includerà l'arrivo della modalità Sopravvivenza che abbiamo descritto sopra, arriverà il 7 aprile.

 

Potete commentare la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews