• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Metal Gear Online è oggi disponibile su PC in open beta
scritto da Madnessu il 12 Gennaio 2016

Nella giornata di oggi, 12 gennaio, è stato reso disponibile l'accesso al multiplayer online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain a tutta l'utenza PC. La versione per computer di Metal Gear Online sarà per il momento in open beta, ed include alcune aggiunte ancora inedite nella versione console, come la nuova mappa ambientata nella Mother Base ed il combattimento con i coltelli annunciato qualche giorno fa. Leggete il resto per sapere come accedere alla beta e giocare subito a MGO3 su PC!

 

AGGIORNAMENTO: i nuovi contenuti non saranno presenti nella release della beta.


AGGIORNAMENTO:

le novità come la nuova mappa e i coltelli non saranno presenti al lancio della beta della versione PC, erano stati solamente mostrati durante lo streaming.

 

 

NOTIZIA ORIGINALE:

Qualche ora fa è stata inaugurata l'open beta di Metal Gear Online sulla piattaforma Steam durante una live su Twitch del canale di Konami.

 

 

Potete scaricarla già da subito! Come? Ecco cosa dovrete fare per essere abilitati:

  • Cliccate col tasto destro sulla vostra copia del gioco di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che avete nella libreria di Steam.
  • Selezionate l'opzione Proprietà.
  • Andate nella sezione Beta.
  • Infine, selezionate l'ammissione alla beta nel menù a tendina.
  • Dopo aver fatto tutto il gioco scaricherà una patch di circa 90 Mb se avete il gioco già aggiornato all'ultima versione.
  • Fatto! Ora siete ammessi all'open beta di MGO3!

 

La versione per PC include alcune novità inedite perfino rispetto alle versioni console del gioco, come l'aggiunta dei coltelli, la mappa ambientata sulla Mother Base, nuovo vestiario, e altro ancora.

 

MGO3 sarà online alle 10:00 pm PT del 12 gennaio, ovvero alle ore 7:00 della mattina del 13 gennaio per noi italiani.

 

FONTE: MGSV Steam

 

Non si sa ancora perché è stato scelto di lanciare il gioco in open beta, ma è probabile che sia per testare la stabilità dei server sulla piattaforma Steam. Ad ogni modo, auguriamo un buon divertimento a chi ha atteso di giocare a MGO fino a questo tanto atteso rilascio!

 

Potete commentare la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews