• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




La patch 1.02 di MGO3 apporterà delle modifiche al marcamento ed alle scatole di cartone
scritto da Madnessu il 03 Dicembre 2015

La patch 1.02, destinata ad arrivare durante il mese di dicembre, di Metal Gear Online 3 porterà nuovi cambiamenti che si aggiungono a quelli precedentemente annunciati che vi abbiamo riportato un paio di settimane fa, come la tanto attesa funzione della migrazione dell'host. Assieme a quest'ultima, ci saranno alcune modifiche per la scatola di cartone ed il sistema di marcamento. Vediamo insieme di che si tratta.


Ecco le novità recentemente svelate:

  • La scatola di cartone sarà resistente anche contro i CANNONI FULTON. In poche parole la scatola di cartone è il mezzo ideale se un giocatore vuole superare le trappole dei nemici, già in precedenza permetteva di difendersi da altri espedienti come il pupazzo dell'OCELOT e di DDOG.
  • Sarà ora possibile utilizzare il sistema di marcamento con il binocolo o l'iDroid segnalando liberamente qualsiasi posizione sulla mappa, scegliendo tre tipi di categorie di marcatura: Nemico, Attacco e Difesa. Le marcature saranno visibili a tutti i compagni della tua squadra ed avranno una permanenza di 15 secondi, dopodiché potranno essere riposizionate solo dopo 5 secondi di attesa. Una notifica, via messaggio vocale radio, verrà automaticamente inviata a tutti i componenti del tuo team per segnalare la presenza di ciascuna nuova marcatura sulla mappa. Sarà possibile modificare suddetta notifica per ciascuna tipologia di marcatura nel menù opzioni.
  • Saranno introdotte nuove BGM che si uniranno alla già corposa quantità di musiche presenti nell'online. Ecco cosa ci sarà in questo aggiornamento:
  1. - MGSV:TPP SINS OF THE FATHER
  2. - MGR MONSOON
  3. - MGR ARMSTRONG
  4. - MGS:PW THEME
  5. - MGS4 REX VS RAY
  6. - MPO SHOWTIME
  7. - MGS3 THE BOSS
  8. - MGS2 DEAD CELL
  9. - MGS1 DUEL


Fonte: MGSV Designer's Notes

 

L'aggiornamento 1.02 avrà anche altre modifiche che finora non sono state ancora annunciate, dichiara lo staff responsabile del multiplayer. Nell'attesa di saperne di più, potete commentare queste novità nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews