• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Konami conferma la chiusura dello studio K.P. di Los Angeles
scritto da Snake22 il 04 Novembre 2015

La notizia era nell'aria già dalle scorse ore e noi di Metal Gear Web ve ne avevamo dato notizia già nella giornata di ieri, ma oggi è arrivato l'annuncio ufficiale direttamente da Konami: lo studio Kojima Production di Los Angeles è stato chiuso dal colosso Giapponese. Il motivo della chiusura sembra abbastanza semplice ascoltando Konami, semplice ristrutturazione interna.


Questo è quanto dichiarato da Konami nel comunicato stampa:

"Konami ha deciso, con effetto immediato, di chiudere il suo Studio di Los Angeles; questa scelta è dovuta principalmente ad una ristrutturazione interna che prevede la riallocazione delle risorse per lo sviluppo prodotti in una unità più centralizzata.

Questo Studio ha contribuito alla realizzazione degli ultimi titoli della saga Metal Gear Solid. Konami, tuttavia, continuerà a supportare tutti i titoli Metal Gear Solid, inclusi i recenti Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Online.

Metal Gear Online rimane confermato in uscita su PC Steam a Gennaio 2016."

Che cosa ne pensate di questa notizia? Siete d'accordo con Konami? Che cosa accadrà a Metal Gear  e Metal Gear Online? Fateci sapere la vostra opinione.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!
 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews