• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




News in arrivo per Metal Gear Online
scritto da Magnus Snake il 19 Luglio 2015

Sembra che finalmente gli sviluppatori del nuovo Metal Gear Online,  componente online PvP di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, stiano per rompere il "silenzio stampa" che si protraeva da circa qualche mese. Su Twitter infatti, è stato detto che presto si avranno altre notizie, maggiori informazioni nella notizia completa.


Grazie al traguardo dei 30000 followers su Twitter, è finalmente possibile sapere qualcosa di più sulla terza installazione di Metal Gear Online, sembra infatti che già domani (Lunedì, 20/07/2015) saremo in grado di  avere la news. Citando i tweets stessi dei developers:
 





 

Si dice che non sarà nulla di ground-breaking, ma che comunque potrebbe avere un certo impatto sui fan, per quanto piccola l'informazione possa essere. Si ricorda che Metal Gear Online sarà contenuto in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC (Steam) e non sarà Cross-Platform, (per cui ad es. chi gioca su PS3 non potrà giocare con chi è su PS4 o Xbox 360).

Cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews