• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




La versione speciale della PS4 dedicata a MGSV sarà disponibile anche in Italia
scritto da Saladino il 09 Giugno 2015

Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi, l'esclusiva PlayStation 4 griffata Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che era stata annunciata solo per il mercato nipponico, arriverà ufficialmente anche in Europa (Italia compresa), Australia e Nuova Zelanda.

Aggiornamento: Amazon.fr ha aperto i preordini per la PS4 di Metal Gear Solid V. Prezzo del bundle (Console, Joypad e Day One Edition del gioco) fissato a 459,99 euro.


Oltre all'esclusiva console serigrafata con i colori del braccio meccanico di Snake, il bundle include un controller con il logo dei Diamond Dogs, la Day One Edition del gioco e un tema speciale di The Phantom Pain.
Questa bellissima PS4, che sarà disponibile in quantità limitata a partire dal 1° settembre, avrà un hard disk da 500 GB.

 

Prezzo e tiratura non sono ancora stati ufficializzati.

http://i.imgur.com/g3mTAvG.jpg


Potete trovare ulteriori foto di questa edizione speciale cliccando sul seguente link.

Oltre al bundle in edizione limitata, sarà disponibile anche la confezione che include l’edizione standard della PS4 e la Day One Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

http://i.imgur.com/j32X1Q7.jpg

 

Fonte: PlayStation.Blog

 

Siete pronti a mettere mano al portafoglio per accaparrarvi uno di questi due bundle? Parlatene con noi nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews