• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Svelato chi scriverà il FILM di METAL GEAR SOLID
scritto da Madnessu il 31 Marzo 2015

È passato quasi un anno da quando abbiamo letto delle novità riguardo il film di Metal Gear Solid. Tempo fa abbiamo saputo chi ci sarebbe stato dietro la direzione e la produzione del progetto (rispettivamente Jordan Vogt-Roberts e Avi Arad), ma ora veniamo informati che Sony ha deciso chi realizzerà la scrittura per il film.


L'incarico della scrittura del film di Metal Gear Solid è stato assegnato da Sony a Jay Basu che, stando a quanto dice il sito IMDB, ha collaborato in passato nella scrittura dei seguenti film: Song of Songs (2005), Fast Girls (2012), The Lost Dinosaurs (2012) e per finire Monsters: The Dark Continent (2014).

 

I membri dello staff già confermati in precedenza per il film di Metal Gear Solid sono Jordan Vogt-Roberts come director, Avi Arad e Ari Arad come producers, e Michael De Luca come presidente della produzione.

 

Dopo i recenti conflitti interni da Konami, non si sa se Hideo Kojima avrà ancora qualche ruolo nel progetto. In ogni caso, sembra che si dovrà attendere ancora molto prima di sapere qualcosa di più concreto riguardo al film.

 

 

Che cosa ne pensate della scelta fatta da Sony per la scrittura del film? Chi avreste preferito ci fosse? Commentate la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews