• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Qualche nuova informazione su MGSV, e una galleria d'immagini
scritto da Madnessu il 23 Febbraio 2015

Abbiamo raggruppato per voi le ultime novità per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che Hideo Kojima ha distribuito su Twitter durante gli ultimi giorni. La scatola di cartone, già vista in azione in diversi gameplay, avrà una certa resistenza prima di andare a pezzi, e sarà migliorabile attraverso degli upgrade. Per quanto riguarda Snake, invece, sembra che sarà possibile farlo andare in doccia per lavarsi dalla sporcizia. No, seriamente. Leggete il resto, con incluso una galleria di nuove immagini del gioco, nella notizia completa.


Ecco le nuove immagini. Molte mostrano Snake in elicottero in diverse condizioni: da bendato (probabilmente un bug, stando a sentire Kojima), a sporco di sangue. Il corno che ha in testa è anche più lungo di come siamo abituati a vederlo dai trailers. C'è anche una nuova immagine di DD, il cane lupo.

 

 

Secondo JunkerHQ, Kojima ha affermato che Snake potrà lavarsi andando in doccia per pulirsi dal sangue. In un altro tweet, sempre di Kojima, sembrava si implicasse il fatto che se Snake non si lava spesso, è possibile che il brutto odore possa attirare l'attenzione dei nemici. Quest'ultima cosa potrebbe non essere vera, anche se con i precedenti degli MGS non si può mai dire, quindi prendetela con le famose pinze.

 

La scatola di cartone di MGSV sarà un oggetto con una miriade funzioni come abbiamo visto in svariati gameplay, ma dovremo stare attenti alla robustezza della stessa perché c'è la possibilità che si possa rompere. Uno dei fattori che potrà danneggiare la scatola sarà il meteo: una scatola di cartone di bassa qualità si romperà più facilmente col brutto tempo. Per ovviare a questo problema sarà possibile effettuare degli upgrade.

 

Che cosa ne pensate di queste informazioni? Commentate la notizia andando nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews