• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Nuove informazioni su METAL GEAR ONLINE
scritto da Magnus Snake il 08 Febbraio 2015

Vari tweets sono stati inviati in questi ultimi giorni al development team del nuovo MGO, nonostente si riservino su alcune delle informazioni su features e gameplay, alcuni dei feeds e domande poste dai vari fan sono hanno trovato risposta, ovviamente, cercando di mantenere una certa discrezione per non rivelare nè troppo, nè troppo poco. Maggiori informazioni nella notizia completa.


Tramite l'account twitter ufficiale del nuovo e atteso Metal Gear Online, gli sviluppatori hanno, in questi giorni, risposto ad alcune domande poste dai fan, senza però dare grandi novità e mantenendo il silenzio per alcune features su cui i fan, occasionalmente, chiedono informazioni, come ad es. i continui "can't say right now" sulla condivisione dei server per tutte le piattaforme supportate dal gioco, sulle modalità che saranno presenti e la varietà di costumi e armi.

È stata confermata la presenza di un ciclo giorno-notte, anche se non si è ancora del tutto sicuri sul come funzionerà, se sarà qualcosa di settabile manualmente nelle configurazioni della partita o sarà qualcosa di completamente random.
 


Non vi sono grossi cambiamenti, invece, sulla quantità di personaggi che possono essere presenti all'interno di una mappa, rispondendo ad una domanda di un follower che ha suggerito di usare 30 personaggi a mappa. Gli sviluppatori , però, hanno risposto che non sarà possibile in quanto il gioco non supporta un grosso quantitativo di personaggi.

Gli sviluppatori hanno rivelato la presenza di un "Progression system" (forse qualcosa di più avanzato del sistema a livelli e gradi di MGO2 ?), su cosa consista esattamente questo sistema ancora non si sa, dato che non è stato detto altro a riguardo.

 

Il development team però tiene particolarmente a precisare che il nuovo Metal Gear Online non sarà semplicemente una copia del suo predecessore adornata da nuove grafiche. Stanno infatti cercando di creare una esperienza unica e diversa, così come i due MGO precedenti lo erano a loro modo.

Problematica piuttosto risaputa in merito al brand di Metal Gear Online è la durata dei server, il team stesso non sa quanto i server riusciranno a rimanere aperti, si augura, però, che i server possano rimanere aperti il più a lungo possibile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento nella nostra community


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews