• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV: l'annuncio della data d'uscita arriverà presto
scritto da Madnessu il 23 Gennaio 2015

Contraddicendo, quindi, le parole di Imaizumi di un paio di giorni fa, sembra che molto presto sapremo la data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La notizia è arrivata durante l'ultimo episodio della Kojima Station, il broadcast di Kojima Productions.


 

Sebbene l'informazione sia stata detta in modo sintetico durante la Kojima Station, possiamo consolarci del fatto che la data d'uscita di The Phantom Pain sarà annunciata molto presto. Ecco cosa è stato detto al riguardo durante la diretta:

 

"So che state aspettando con ansia qualche informazione sul periodo di rilascio, e penso che presto potremo annunciarlo, quindi attendete per quello. Ci vorrà ancora un po'."

 

Notare però che si parla di periodo di rilascio e non di data d'uscita, ma è sempre meglio che essere lasciati completamente all'oscuro. Come già sappiamo nuove informazioni su MGSV verranno svelate al Taipei Game Show, evento che si terrà il 31 gennaio, quindi c'è una possibilità che tra le novità ci sarà proprio qualcosa riguardo a quanto dovremo attendere per il rilascio del gioco.

 

Che cosa ne pensate? Sarà durante il Taipei Game Show che verrà annunciato il periodo d'uscita? Commentate con noi nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews