• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Novità su THE PHANTOM PAIN: il ritorno di un personaggio, condizioni meteo, ed un cappello da gallina
scritto da Madnessu il 27 Dicembre 2014

Mentre il livestream di Natale di Kojima Productions ha prodotto una nuova trollata da parte di Kojima con l'introduzione di un cappello da gallina nel gioco, abbiamo anche saputo che ci sarà il ritorno di un personaggio in The Phantom Pain. Inoltre alcuni fan, esaminando i file della versione PC di Ground Zeroes, hanno scoperto interessanti informazioni riguardo alcune locations e tipologie di meteo non ancora ufficialmente svelate.


L'atteso broadcast di KojiPro di Natale, quello che si sospettava fosse fatto per annunciare la data d'uscita del gioco, s'è rivelata l'ennesima trollata da parte del creatore della serie, che dopo ore di streaming ha presentato un buffo cappello con le sembianze di una gallina che si potrà indossare all'interno del gioco.

 

 

L'oggetto in questione sarà indossabile da Snake in ogni momento del gioco, e comparirà perfino nelle cutscenes quando sarà in testa al nostro protagonista. Il cappello ha anche una funzione per il giocatore: infatti, se lo avremo equipaggiato, sarà più difficile essere localizzati quando ci infiltreremo. Inoltre sarà possibile indossarlo nel multiplayer.

 

Le nuove locations e tipologie di meteo sono state scovate da alcuni utenti del forum NeoGAF mentre esaminavano i dati della versione PC di Ground Zeroes di recente uscita.

 

 

Secondo i files all'interno del gioco, sappiamo che ci saranno almeno 6 condizioni meteo: Soleggiato, Nuvoloso, Piovoso, Tempesta di sabbia, Nebbioso e Torrenziale.

 

Grazie a Ground Zeroes abbiamo già un'idea di come possano essere i primi due (soleggiato e nuvoloso), e probabilmente per piovoso s'intende proprio la missione principale di GZ . La tempesta di sabbia, invece, l'abbiamo già potuta vedere nei trailer di The Phantom Pain. Resta quindi da vedere come sarà la nebbia e la pioggia torrenziale all'interno del gioco.

 

C'è anche da dire, però, che è assai probabile che Ground Zeroes non includa tutte le condizioni meteo, e che durante lo sviluppo ne abbiano aggiunto altre.

 

 

Le locations trovate nei files di Ground Zeroes sono invece le seguenti: Cipro, Afghanistan, Guantanamo, Middle Africa, Mother Base e Old Mother Base.

 

Per Cipro è assai probabile che si intenda l'ospedale in cui Big Boss si risveglia all'inizio del gioco, rumoreggiata per essere proprio ambientata in suddetta isola, ma è altrettanto possibile che forse potremo vedere altro di quel posto in The Phantom Pain.

 

Come già detto sopra, è possibile che queste non siano tutte le locations di The Phantom Pain, e che le informazioni presenti in Ground Zeroes non siano aggiornate.

 

 

Per quanto riguarda il ritorno di un personaggio in The Phantom Pain, vi consigliamo di non continuare se non volete incappare in degli SPOILER di Ground Zeroes. Nel caso voleste fermarvi qui a leggere, potete commentare di quello che avete già letto andando qui. Se invece volete continuare, scorrete più in basso.

 

------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

Durante la diretta natalizia di Kojima Productions una doppiatrice ha fatto la sua speciale comparsa nello studio: stiamo parlando di Nana Mizuki, la voce giapponese di Paz. Grazie alla traduzione di JunkerHQ, sappiamo ora che cosa ha dichiarato durante la diretta.

A quanto pare, la doppiatrice ha dovuto registrare delle battute per The Phantom Pain, confermando quindi che il personaggio ritornerà in qualche forma all'interno del gioco. Riguardo tutto ciò, Kojima ha aggiunto, in modo criptico, che questa cosa è solo possibile attraverso i videogiochi.

 

Che cosa ne pensate di queste nuove informazioni? In che forma tornerà Paz dentro il gioco? Saranno solamente delle audiocassette? Potete commentare la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews