• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Alcuni nuovi dettagli riguardo gli animali di THE PHANTOM PAIN
scritto da Madnessu il 14 Novembre 2014

La fauna che popola il mondo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain giocherà un interessante ruolo nel gameplay del gioco. Durante l'ultimo episodio della Kojima Station il creatore della saga ha spiegato come gli animali possono essere sfruttati a vantaggio del giocatore, neutralizzando soldati grazie al loro aiuto. Leggete il resto delle informazioni nella notizia completa.


Hideo Kojima ha fornito alcune informazioni riguardo il comportamento degli animali che abitano le terre open world di The Phantom Pain. Potrà accadere durante il gioco di essere attaccati da quest'ultimi, oppure è possibile che aggrediscano dei soldati nemici nelle vicinanze. Può perfino succedere che gli animali combattano tra di loro, secondo Kojima.

 

Sarà anche possibile catturarli in modo da sfruttarli per eliminare un soldato nemico. La fauna che potremo trovare in giro, poi, cambierà a seconda dell'orario del giorno. Insomma, questo è un altro dei tanti elementi da tenere in considerazione durante le missioni del gioco.

 

Che cosa ne pensate di questa feature? Commentate con noi nella community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews