• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Il romanzo di MGS4 arriverà presto in Italia
scritto da Madnessu il 29 Settembre 2014

La versione romanzata delle vicende di Metal Gear Solid 4 scritta da Satoshi Itoh, chiamato anche Project Itoh, sta finalmente per approdare in Italia a novembre. Il libro verrà pubblicato dalla Panini Comics. Potete leggere l'annuncio nella notizia completa.


 

Ecco l'annuncio di Panini Comics (che potete leggere anche in questo link):

 

Quest'autunno le imprese di Solid Snake rivivono anche su carta con l'imperdibile METAL GEAR SOLID: GUNS OF THE PATRIOT.

Tutte le emozioni del quarto capitolo del capolavoro di Hideo Kojima si trasformano in un appassionante romanzo che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultima riga.

Sullo sfondo di un mondo gestito dal sistema informatico Sons of the Patriot, si consuma la battaglia tra Solid Snake, ormai invecchiato rapidamente, e il suo più acerrimo nemico: Liquid Snake!

A riuscire nell'ardua impresa di trasformare in racconto una delle saghe videoludiche più amate di tutti i tempi, la talentuosa penna del compianto romanziere sci-fi Satoshi Itoh, il cui lavoro ha ottenuto diversi riconoscimenti anche a livello internazionale.

L'ultima missione di Solid Snake vi aspetta a novembre nelle migliori fumetterie e online!

 

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Avevate già letto il libro, quand'era uscito in inglese? Come vi è sembrato? Commentate insieme a noi nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews