• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




David Hayter insiste: non sarà presente in MGSV
scritto da Madnessu il 02 Agosto 2014

Il noto doppiatore di Solid Snake, e di Big Boss prima dell'arrivo di Kiefer Sutherland, è stato intervistato dal sito NerdReactor e, anche se le domande erano per la maggior parte mirate al suo lavoro nel campo cinematografico piuttosto che quello videoludico, non sono mancate, ovviamente, quelle riguardo il vero ruolo che coprirà in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La risposta? Nessuno. David Hayter mantiene la sua posizione: non sarà presente nel gioco, in alcun modo.


Ecco l'estratto dell'intervista dove vengono poste le domande a tema Metal Gear a David Hayter.

 

NR: Di recente sei stato twittato riguardo Metal Gear - il tuo coinvolgimento o non-coinvolgimento, e ci sono dei fan che ancora credono che tu sia ancora nel gioco, perché credono che Hideo Kojima li stia trollando. O forse hai firmato un NDA [accordo di non divulgazione]?

David Hayter : No, no. Non ho mai firmato un NDA. Quando non sei in un gioco, è molto difficile per loro farti firmare qualcosa pertinente ad esso. È deprimente che i fan ancora credono che sarò nel gioco, perché credo che ciò riduca la pressione che dovrebbe essere messa su Konami e Kojima per farmi tornare. Lo diro di nuovo, non sono nel gioco. In alcun modo.

 

NR: C'è una petizione là fuori dove i fans vorrebbero rivederti nel gioco.

David Hayer: Credo che ce ne siano alcune di petizioni. Messe assieme sono migliaia e migliaia di nomi. Non ho controllato di recente, ma sì, è là fuori da qualche parte. [La petizione ha più di 20,000 firme e la si può vedere andando qui.]

 

NR: Che cosa ne pensi della performance di Kiefer Sutherland?

David Hayter: Ho visto i promo, e ho visto Kiefer lì. A parte quello credo che sia un grande attore, l'ho anche incontrato, e con lui ho speso un po' di tempo assieme. È una persona molto simpatica e la rispetto immensamente. È solo che tutto questo sembra diverso da quello che facevamo prima. Ma non ho niente di cattivo da dire per lui. È un Canadese stellare. Lo rispetto immensamente.

 

Che sia questa l'intervista che chiuderà tutti i dubbi riguardo la presenza di David Hayter in MGSV? Voi che cosa ne pensate? Commentate andando nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews