• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR SOLID V sarà presente alla GamesCom, ci saranno novità
scritto da Madnessu il 29 Luglio 2014

Konami ha annunciato in via ufficiale che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà presente alla GamesCom 2014. Alla fiera verranno illustrati dettagli del gioco finora inediti, i vari miglioramenti dall'ultima volta che è stato mostrato al pubblico, ed anche delle novità. Potete leggere ciò che ha dichiarato il publisher nella notizia completa.


 

Ecco il testo ufficiale di Konami dedicato a Metal Gear Solid V.

---

Konami Digital Entertainment B.V. utilizzerà l'evento del Gamescom di quest'anno per mostrare i miglioramenti dei suoi titoli di punta: METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e PES 2015.

Il Gamescom, il maggior evento consumer europeo, si svolgerà ancora una volta a Colonia, tra il 13 ed il 17 di agosto. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pes 2015 presenti in forme differenti presso lo stand KONAMI (Hall 7.1), sapranno dimostrare perfettamente la versatilità e la potenza del motore FOX Engine di Kojima Productions, garantendo una nuova esperienza di gioco in termini di qualità visiva e sfruttando al meglio la potenza delle console di nuova generazione.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN:

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN segue gli eventi raccontati nel prologo di recente pubblicazione, METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES e Gamescom darà ai visitatori l'opportunità di ammirare le chiare e precise ambizioni di questo nuovo titolo. METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN è incentrato su Snake, l'eroe della serie e la sua missione alimentata dalla vendetta. Il nuovo capitolo, caratterizzato da un enorme ambiente di gioco open-world e da una maniacale attenzione ai dettagli, rivela le grandi potenzialità del FOX Engine. Queste novità e le capacità di calcolo della nuova generazione di console hanno permesso al creatore della serie, Hideo Kojima, di realizzare il tipo di storia e le dimesioni della stessa che aveva da sempre desiderato.

KONAMI approfitterà dell'evento di Colonia per svelare nuovi dettagli sul gioco, rafforzando la sua aspirazione ad essere il più ampio e ambizioso progetto della serie di METAL GEAR SOLID che sia mai stato creato.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360.

---

 

Attendiamo dunque con fervore il GamesCom che, ricordiamo, si terrà dal 13 al 17 agosto. Hai un commento da fare? Puoi scriverlo andando nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews