• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Volgin (?) in fiamme spunta come action figure di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 24 Luglio 2014

Nessuno potrà aver dimenticato l'atmosfera onirica e surreale del primissimo trailer di The Phantom Pain, inizialmente presentato come un nuovo gioco ai Video Game Awards del 2012. Oggi torniamo a parlare di una delle misteriose visioni tra le fiamme incontrate da Big Boss in quella sequenza da incubo; nello specifico, rivediamo quella che si attribuisce a Volgin. Hideo Kojima ha infatti rivelato un'action figure dedicata a questo personaggio.


Di seguito potete vedere le foto che ha twittato, scattate al San Diego Comic-Con (dove si trova attualmente) al chiosco delle action figure Play Arts KAI dedicato a MGS:

 

 

Dalle prime due immagini è possibile notare ancora meglio dettagli della figura in fiamme associabili a Volgin. Si noti la sua estrema somiglianza al Colonnello nelle sue vesti da combattimento in MGS3:

 

 

La cintura di proiettili, i lineamenti della corazza, le cicatrici sul volto, i proiettili tra le dita: non si tratta di una novità, ma ora si può proprio dire che tutto coincide perfettamente.

 

Più che altro ci si domanda: "perché fare un action figure di una figura che dovrebbe apparire in una singola visione"? A questo punto si potrebbe immaginare che il personaggio abbia una certa rilevanza all'interno del gioco, possibilmente nella forma di visione scaturita da qualcuno (il giovane Psycho Mantis?), oppure come vero e proprio sopravvissuto dagli eventi di MGS3. Al momento è tutto da vedere. Comunque, dato che Kojima e Play Arts KAI hanno voluto rivelare proprio ora questa action figure, senza mostrare prima nessun prototipo come fanno di solito, magari c'è in serbo qualche dichiarazione in proposito. 

 

Restate collegati, che le cronache di Kojima al San Diego Comic-Con non sono finite: il Maestro ha infatti in programma due sessioni d'autografi insieme a Tetsuya Nomura, il creatore di Kingdom Hearts (e non solo).

 

Intanto commentiamo la notizia nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews