• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Hideo Kojima fa visita a Platinum Games; qualcosa bolle in pentola?
scritto da Grey Fox 92 il 26 Giugno 2014

Hideo Kojima è oggi tornato da un veloce viaggio di lavoro, ad Osaka. La sua destinazione è stata Platinum Games, dove insieme ad altri membri di Kojima Productions ha incontrato importanti esponenti della software house nipponica. Il sodalizio che già è avvenuto tra tale i due studi non può che far pensare che qualcosa potrebbe bollire in pentola, magari un nuovo Metal Gear Rising...


In basso potete vedere le foto del viaggio che Kojima-san ha postato su Twitter.

 

C'è da notare che Kojima si è portato Yuji Korekado, che è stato il produttore di Rising da parte di Kojima Productions, affiancando Atsushi Inaba di Platinum Games. L'altro membro di KojiPro è Ken Imaizumi, che ha prodotto soprattutto MGS4, Peace Walker e MGSV, ma anche l'originale progetto di Rising, prima che venisse cancellato e fatto ripartire con Platinum.

 

I membri incontrati di Platinum Games invece sono Tatsuya Minami e Hideki Kamiya, rispettivamente presidente della software house e director di un bel numero di giochi (tra cui Okami, Resident Evil 2, Devil May Cry, Viewtiful Joe e Bayonetta).

 

 

Non è detto che quello di Hideo Kojima non sia stato un viaggio di cortesia, magari per dare un'occhiata al recentemente annunciato Scalebound, diretto da Kamiya, ma come già detto è impossibile non pensare a Metal Gear Rising. Se ben ricordate, in passato si è già parlato più volte di un sequel di Revengrance, le cui buone vendite possono aver spinto.

 

Nel frattempo di chiarificazioni ufficiali, non possiamo che speculare. Commentiamo la notizia nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews