• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Si potrà invadere la Mother Base degli altri giocatori nel multiplayer di MGSV
scritto da Madnessu il 12 Giugno 2014

Le informazioni sul nuovo Metal Gear Online, che sarà presente in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sono state piuttosto povere finora. Tra le poche cose sappiamo che terrà in considerazione l'approccio open world di MGSV, e che è in sviluppo presso Kojima Productions L.A. . Proprio nelle ultime ore, però, veniamo a conoscenza di una feature della parte multiplayer che sarà presente nel gioco: le invasioni e infiltrazioni alle Mother Base degli altri giocatori.


La Mother Base di ciascun giocatore in MGSV, ha detto Hideo Kojima alla fiera dell'E3 2014, è unica rispetto le altre grazie alla possibilità di ampliare, rafforzare e modificare la propria base come uno meglio preferisce. Si potrà gestire la propria fortezza con un grado di customizzazione piuttosto profondo, aiutati anche dalla gestione via smartphone e tablet; grazie probabilmente ad un'apposita app. Per poter personalizzare la propria base, però, si dovrà spendere la valuta virtuale presente in MGSV che si otterrà giocando.

 

Uno degli scopi di questo elevato grado di personalizzazione della base è la presenza di una componente multiplayer, dove questa gioca un ruolo importante. Si dovrà infatti difendere la propria base da giocatori che vorranno infiltrarsi ed invadere il territorio degli altri, e viceversa.

 

 

Che cosa ne pensate di questa prima modalità multigiocatore competitiva, finalmente svelata? In attesa di sapere altro di questo, ed anche di quanto e come si potrà personalizzare la propria base, potete commentare andando nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews