• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Assaggio di gameplay di MGSV, ritorna lo scatolone!
scritto da Grey Fox 92 il 05 Giugno 2014

Nell'ultimo episodio giapponese di Kojima Station c'è effettivamente stata un'anteprima di gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, anche se lunga solo circa un minuto. La sezione di gioco mostrata vede Big Boss nell'ormai famosa area desertica, infiltrandosi tra qualche soldato nemico. Quello su cui si è posto maggiormente l'accento è il ritorno di un gradito simbolo della serie: lo scatolone!


Potete vedere di seguito alcune istantanee dell'anteprima:

 

 

Se volete guardare direttamente l'anteprima, qui c'è il video:

 

 

Che dire? Probabilmente ci si auspicava un'anteprima un po' più lunga, ma ricordiamo che fra solo quattro giorni inizia l'E3! Kojima stesso ha sottolineato che ci saranno una (vera) presentazione di gameplay, un trailer, immagini chiave ed altro. 

 

Un appuntamento certo, fissato da Konami, è quello del 10 giugno alle 12:00 circa. Non si sa però di preciso cosa sarà mostrato. Si tenga poi a mente che MGSV si potrebbe vedere anche alle conferenze Microsoft e Sony, che saranno tenute rispettivamente il 9 e 10 giugno.

 

Insomma, ci si aspetta una montagna di novità, quindi seguiteci per non perdervi proprio nulla. Intanto commentiamo questa breve anteprima nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews