• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Cancellato il remake di METAL GEAR
scritto da .:Meryl:. il 05 Giugno 2014

Con immane sorpresa, apprendiamo oggi che il progetto del remake del primo Metal Gear, ad opera di alcuni fan, è stato cancellato. Come ricorderete, i lavori avevano ricevuto addirittura il benestare da parte di Konami, ma sembra che gli sviluppatori abbiano in qualche modo rinunciato a portarli avanti.


Nessuno del team Outer Heaven ha fornito una spiegazione ufficiale in merito alla cancellazione, ma accedendo alla pagina dedicata al progetto si incappa ora in questo lugubre messaggio:

"Lo sviluppo della mod che stai cercando di vedere è stato interrotto, ed essa è stata conseguentemente archiviata. Se sei un membro di questa mod e puoi dimostrare che essa è attivamente in sviluppo ed aggiornare questo profilo con le ultime notizie, immagini e download, allora contattaci per riconsiderarne l'attivazione."
 

 

Sembra quindi già giunta l'ora di dire addio a questo progetto, che aveva scaldato gli animi di tutti coloro che, da anni, sognano di rivivere l'avventura di Solid Snake e Gray Fox ad Outer Heaven.

Speriamo che nelle prossime ore arrivino commenti ufficiali da parte degli sviluppatori (o di Konami) che possano fare luce su questa improvvisa marcia indietro. Intanto, parliamone sulla nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews