• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Nuove linee di abbigliamento di GROUND ZEROES svelate da Konami
scritto da Madnessu il 17 Maggio 2014

Konami ha recentemente confermato degli accordi con degli store che venderanno del merchandise ufficiale dedicato alla saga Metal Gear: delle linee d'abbigliamento col marchio Ground Zeroes, per la precisione. Sono diversi i negozi che produrranno questi prodotti, e verranno venduti anche in Europa. Vediamo insieme cos'hanno in serbo per i fan della saga.


Level Up Wear Fox Tank Top Ground Zeroes

 

 

Ecco i seguenti rivenditori che hanno stretto un accordo con Konami per distribuire del merchandise ufficiale di Ground Zeroes:

 

  • Insert Coin distribuirà prodotti come magliette, polo, canottiere, cappelli e guanti - tutti col marchio Ground Zeroes. Verranno venduti a partire da 15 £ (circa 19 euro).

 

  • Level Up Wear venderà magliette e canottiere col marchio di Big Boss e della FOX. Potete vedere i prodotti già disponibili di Ground Zeroes andando in questo link, ma al momento si può solamente effettuare preordini. Questa linea d'abbigliamento sarà anche venduta in negozi come GAME e Forbidden Planet. I prezzi saranno a partire da 8,99 £ (circa 11 euro).

 

  • Il distributore GB Eye renderà disponibili all'acquisto una serie di poster di Ground Zeroes che verranno venduti negli store di GAME, HMV e Grainger Games.

 

Hai un commento da fare? Puoi farlo nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews