• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




GROUND ZEROES, ecco quanto ha venduto in US
scritto da .:Meryl:. il 18 Aprile 2014

L'analista David Gibson ha pubblicato un tweet sul suo profilo ufficiale, dove ha reso noti i numeri fatti registrare da Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sul mercato statunitense. I dati, fatti prevenire all'analista probabilmente da Konami, sono abbastanza soddisfacenti, e svelano un interessamento per il gioco sopratutto da parte degli utenti di console next-gen. Tutti i dettagli dopo il salto.


Stando a quanto riferito da Gibson, Ground Zeroes ha piazzato 278.000 copie negli Stati Uniti nello scorso marzo - nei soli dodici giorni in cui è stato disponibile sul mercato per quel mese, essendo stato rilasciato il 18. Di queste copie, ben 204.000 sono state vendute su PlayStation 4 e Xbox One, mentre solo le rimanenti 74.000 hanno interessato Xbox 360 e PlayStation 3.

Ricordiamo che in Giappone, sua terra madre, Ground Zeroes ha venduto poco più di 340.000 copie (che è però meno di qualsiasi altro episodio della saga principale all'esordio). Attendiamo di conoscere i numeri relativi al mercato europeo. Intanto, proponiamo qui sotto il tweet dal profilo di Gibson:

 

 

 

 

 

Che ne pensate? Commentate la notizia insieme a noi!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews