• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




THE PHANTOM PAIN: il DLC di Ground Zeroes suggerisce un'uscita nei primi del 2015?
scritto da Madnessu il 16 Marzo 2014

Mancano pochi giorni all'uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ma c'è chi è già in possesso non solo del gioco, ma anche dei codici per i DLC che sbloccheranno alcuni contenuti per The Phantom Pain. Proprio riguardo quest'ultimo, sembra che registrando il codice nel sito ufficiale di MGSV sia possibile ricevere una data approssimativa per quando sarà possibile scaricare questi contenuti per TPP, ciò lascia presupporre che l'uscita di quest'ultimo coincida o preceda il rilascio di questo DLC.


Di seguito l'immagine compromettente, pubblicata da un utente di Reddit, Hitzkolpf, che ha registrato il suo codice del DLC.

 

Data uscita 2015 The Phantom Pain DLC Ground Zeroes

 

"Ritorna i Primi del 2015 per ottenere il tuo Contenuto Scaricabile!" è ciò che dice la scritta una volta tradotta. Rimaniamo attesa di ulteriori conferme riguardo la data d'uscita di The Phantom Pain.

 

Ricordiamo invece che la data d'uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è il 20 marzo da noi in Europa, quindi manca davvero poco!

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Potete commentare nella nostra community! E se non avete ancora letto la nostra recensione di Ground Zeroes priva di spoiler del gioco potete farlo seguendo questo link.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews