• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Anche Amazon e Multiplayer tagliano il prezzo di GROUND ZEROES
scritto da Darkobra il 27 Febbraio 2014

Come ricorderete KONAMI ha recentemente divulgato un comunicato stampa in cui annunciava un taglio di prezzo di 10€ per quel che riguarda le versioni PS4 e XB1. Gamestop è stato il primo, tra i grandi retailer italiani, ad adeguarsi a tale taglio. Finalmente vediamo che il ribasso del prezzo è stato recepito anche da quei retailer che avevamo citato precedentemente: Amazon e Multiplayer.


Come ci è stato segnalato da un utente del nostro forum, hatexD (che ringraziamo), potete infatti vedere come, sia su Amazon.it sia su Multiplayer.com, questi retailer abbiano effettivamente tagliato il prezzo delle versioni next gen di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

 

 

Purtroppo ci arrivano molte lamentele sul web, comprensibili, dove si denuncia un prezzo ancora più basso in altri punti dell'Eurozona: siamo bene informati su questa spiacevole situazione ma purtroppo non possiamo farci molto. Il prezzo viene deciso, per ogni paese, dal relativo distributore in accordo con il retailer, mentre il comunicato di KONAMI fa riferimento ad un prezzo consigliato. PSM non critica nemmeno Halifax Italia, il distributore italiano dei giochi prodotti da KONAMI e non solo, e invita l'utenza a fare altrettanto, appellandosi ad una "situazione più complicata di quel che sembra". Sarà anche così, ma noi ricordiamo ancora quando a ottobre PES2014 uscì con un prezzo di 20€ più alto rispetto al prezzo consigliato che fu rispettato in tutto il resto dell'Eurozona, mentre fatichiamo a ricordare eventi simili riferiti a titoli distribuiti da altre aziende.

Hai commenti da fare?


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews