• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV: il doppiaggio di Code Talker non è ancora terminato
scritto da SRVshuffle10 il 26 Gennaio 2014

Jay Tavare, attore americano di origini Navajo, ha postato sul suo profilo Facebook un commento riguardo il doppiaggio di Code Talker in The Phantom Pain e di come le sue origini lo abbiano avvantaggiato nel prestare la voce al personaggio. Inoltre rivela che le sessioni di registrazione non sono terminate, facendo presagire una lunga attesa per il gioco.


Ecco il post:

"Un'occhiata a Code Talker, il personaggio che ho doppiato nel super-gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Conoscere un po' di Athabskan mi ha aiutato nell'imparare a recitare i complessi dialoghi in Navajo. So di avergli reso giustizia, grazie ai miei avi. Non abbiamo ancora finito perciò quest'anno sara pieno di lavoro da fare."

 

L'Athabaskan é la lingua parlata dagli indigeni nel Nord America mentre il Navajo viene parlato nel sud-ovest degli Stati Uniti. Dal momento che il gioco è ambientato in Afghanistan, chissà se ci saranno anche alcune lingue caratteristiche del luogo. Comunque sembra che dovremmo attendere un po' di tempo prima di mettere le mani su The Phantom Pain.

 

Che ne pensate? Commentate la notizia sul forum o sulla nostra pagina Facebook!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews