• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




FUOCO NEMICO è disponibile per la lettura
scritto da .:Meryl:. il 21 Gennaio 2014

Dopo diversi anni di lavorazione, la mia fan fiction (in realtà romanzo) Fuoco Nemico è finalmente disponibile per il download e la lettura, anche in formato e-book. Il romanzo racconta tutte le vicende del primo Metal Gear Solid e di Shadow Moses dal punto di vista di Meryl Silverburgh, dall'arrivo alla base all'incontro con Snake e alla caduta davanti a Sniper Wolf.


Il romanzo è scaricabile gratuitamente in tre diversi formati: PDF, EPUB (compatibile con gli e-book reader più comuni, come Kobo) e MOBI (compatibile con gli e-book reader Amazon Kindle e con tutti i dispositivi che consentono di installare l'omonima applicazione).

Scarica e leggi FUOCO NEMICO

Ringrazio chiunque voglia leggermi e abbia intenzione di emozionarsi ritornando a Shadow Moses. Spero che Meryl possa rimanervi nel cuore come è successo a me.

Se volete commentare il romanzo, potete contattarmi alle mail info@stefaniasperandio.com, meryl@metalgearweb.net, sul mio profilo Twitter o sulla mia pagina Facebook. Inoltre, potete anche commentare nel topic ufficiale del romanzo, sul nostro forum.

Buona lettura a tutti!

Stefania .:Meryl:. Sperandio


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews