• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Differenze sostanziali fra Normal e Hard in MGSV
scritto da SRVshuffle10 il 14 Dicembre 2013

Nell'ultimo podcast Sean Eyestone, membro dello staff Kojima Production, ha parlato di come la scelta del livello di difficoltà influirà sull'esperienza di gioco. "Molte persone sono preoccupate perché pensano che MGSV sia troppo facile. Ricordo che i video di gameplay mostrati sono stati giocati a difficoltà Normale e che c'é una sostanziale differenza fra la modalità Normale e Difficile".

 


"È sempre un gioco stealth: avrete a disposizione opzioni ulteriori (Reflex Mode, Marking system) ma disattivandole sarà molto più complicato avanzare nel gioco."

Il level designer Jordan Amaro che era presente all'episodio come ospite, si è detto sorpreso dell difficoltà incontrata giocando con il Reflex Mode disattivato e in modalità Difficile. Assicura che "è sempre il Metal Gear che tutti conoscete, il DNA è sempre quello".

In conclusione secondo lo staff Kojima Productions, giocare a modalità Difficile con le nuove funzioni disattivate sarà, oltre che una sfida non da poco, uno dei requisti per il completamento del gioco.


Commentate con noi la notizia qui!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews