• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Reportage dal PlayStation All Access - Potremo giocare a GZ come Classic Solid Snake
scritto da .:Meryl:. il 15 Novembre 2013

A partire dalle cinque, seguiremo per voi il PlayStation All Access, l'evento di lancio di PlayStation 4 negli Stati Uniti - dove Hideo Kojima interverrà per fare degli annunci che sono stati anticipati come incredibili.


Aggiorneremo questa notizia non appena lo show sarà cominciato e non appena Hideo Kojima comparirà sul palco. Restate con noi! 

Aggiornate questa pagina del vostro browser per poter leggere gli aggiornamenti in tempo reale dall'evento!

 

Ore 6.00: PlayStation 4 è realtà negli Stati Uniti. Niente nuovo trailer, solo un breve video di introduzione alla Deja Vu Mission, esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4, che consentirà di giocare nei panni di Solid Snake di MGS1. Francamente, ci aspettavamo molto di più.

 

Ore 5.58: PS4 sta per essere lanciata. Aspettiamo di capire se Kojima ha altri annunci in serbo o no.

 

Ore 5.51: mentre imperversa la pausa pubblicitaria, proponiamo qualche immagine:

 

Ore 5.50: speriamo francamente che gli annunci di Kojima non siano finiti qui.

 

Ore 5:48: Kojima annuncia che sarà possibile, solo su PlayStation, giocare nei panni di Classic Solid Snake in Ground Zeroes, una skin di Snake da MGS1.

 

Ore 5.47: ecco Kojima! DEJA vu Mission!

 

Ore 5:46: siamo tornati in studio. Attendiamo Kojima!  

 

Ore 5.41Hideo Kojima è il prossimo a parlare. Siete pronti? Ci siamo quasi!

 

Ore 5.34: si torna in studio. È il momento di mr Shuhei Yoshida, che parla della console insieme ad Adam Boyes. Il nostro hype cresce!

 

Ore 5.30: mancano trenta minuti alla fine dell'evento e al lancio ufficiale di PS4 negli States. Entro 30 minuti, scopriremo quindi i piani di Hideo Kojima per MGSV!

 

Ore 5.29: è il momento dei più bei ricordi di PlayStation, e a seguire si parlerà di Destiny. Kojima sembra davvero essere il grande colpo di coda dell'evento, considerando che gli sta venendo tenuta in caldo l'ultima parte della trasmissione. Per ora, stacco pubblicitario e spot di Killzone: Shadow Fall.

 

Ore 5.25: siamo tornati in studio. Viene mostrato il nuovo Magic Lab di sviluppo della console.

 

Ore 5.21: nuova pausa pubblicitaria dopo il trailer di Infamous. Ci ricordano di non andare via, dal momento che Hideo Kojima si presenterà con "un grande annuncio relativo a Metal Gear Solid V".

 

Ore 5.18: è il turno di Sucker Punch, che parla di Infamous: Second Son.

 

Ore 5.15: siamo tornati in studio, Adam Boyes parla della location dell'evento.

 

Ore 5.10: continuiamo ad aspettare. Intanto, visto che siete gamer come noi, ne aprofittiamo per farvi sapere che è stato annunciato un nuovo Uncharted per PlayStation. È un annuncio di grande portata. Cos'avrà in serbo di superiore Kojima per farci saltare dalla sedia? Geoff lancia la pausa, annunciando che al rientro si parlerà di Infamous: Second Son, e solo dopo di Metal Gear Solid V, che sarà quindi il main eventer della serata.

 

Ore 5.07: è il momento di Naughty Dog. Geoff si sposta all'interno dello studio che Kojima ci ha mostrato qualche tweet fa per intervistare i due developer che parlano del DLC di The Last of Us. Il primo dei grandi nomi dell'evento viene quindi sfruttato in apertura.

 

Ore 5.05: video recap dell'anno di annuncio di PlayStation 4, da febbraio ad oggi, da Cerny ad House. Il nostro hype per l'arrivo di Kojima sale!

 

Ore 5.03: Amanda intervista i fan di PlayStation 4. L'evento è impostato come un countdown che accompagnerà gli utenti fino all'uscita della console. Aspettiamo pazientemente Kojima!

 

Ore 5.00: Geoff ha cominciato a parlare, ed ha invitato Jack Tretton e Andrew House. Aspettiamo Kojima ora!

 

Ore 4.59: su Twitter, Kojima ha fatto sapere che entro due ora sarà aperto il nuovo sito ufficiale dedicato al gioco, sia in versione mobile che in versione standard. Ha accompagnato l'annuncio a questa immagine:

 

Commentate le novità sul nostro forum.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews