• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Confermato un nuovo trailer e grandi annunci per MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 13 Novembre 2013

Ormai riceviamo teaser a destra e a manca, pare proprio che in questi giorni ne vedremo delle belle. Come se non bastasse il bombardamento di Kojima su Twitter, che è volato a New York per l'evento di lancio americano della PlayStation 4, anche il giornalista Geoff Keighley si unisce al coro confermando che ci sarà un nuovo trailer di MGSV, a breve, oltre che grandi annunci.

AGGIORNAMENTO: Anche Kojima si è esposto: "Ci sarà un annuncio scioccante relativo alla PS4 che vi farà saltare."


 

Keighley ha infatti twittato:

"In esclusiva nuovo trailer e annuncio su METAL GEAR SOLID V con @hideo_kojima_en durante #PS4ALLACCESS giovedì su Spike e online."

 

L'evento organizzato da Sony si terrà giovedì sera a New York alle 23:00 locali, che in Italia corrispondono alle 5:00 del mattino di venerdì

 

Geoff Keighley comunque non è l'unico a solleticarci: l'impiegato Konami che su NeoGAF si firma come ToraShiro, il quale negli scorsi giorni ha già parlato di Ground Zeroes, è tornato a dire che ci saranno grandi annunci

 

Dozzine di interviste concesse da Kojima, trailer, grandi annunci: tutto sembra al suo posto. A cosa assisteremo venerdì, se non prima, grazie a qualche eventuale fuga di notizie? Discutiamone nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews