• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Immagini mostrano il fotorealismo del Fox Engine, Kojima insoddisfatto
scritto da Grey Fox 92 il 31 Ottobre 2013

Kojima Productions, con l'intento di mostrare il livello di fotorealismo raggiunto con il Fox Engine, ha rilasciato quattro nuove immagini che ritraggono Camp Omega, l'ormai nota ambientazione di Ground Zeroes. Hideo Kojima ha poi commentato su Twitter, mostrandosi comunque insoddisfatto dell'immersione del modello di Snake.

 

AGGIORNAMENTO: È stato ufficialmente comunicato che gli screenshot sono stati catturati in-game dalla versione next-gen del gioco.


Ecco le immagini, cliccate per ingrandirle:

 

 

 

 

 

Nonostante la notevole qualità grafica raggiunta, Hideo Kojima comunque non si mostra soddisfatto. Come avrete già letto se seguite il suo profilo Twitter in italiano da noi gestito, Kojima-san ha scritto:

"Di fatto stiamo mirando ad una qualità grafica fotorealistica per MGSV, ma quando subentra Snake tale realismo viene perso. Negli screenshot del FOX Engine che abbiamo rilasciato, si può vedere il realismo che viene fuori senza Snake. È il mio mal di testa."

Kojima è noto essere difficilmente soddisfatto dei suoi lavori, intanto è molto probabile che stia spingendo lo studio per migliorare l'immersione dei modelli dei personaggi nelle ambientazioni. Vedremo miglioramenti sensibili? Possiamo solo attendere per osservare nuovi risultati, intanto dite pure la vostra su queste immagini!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews