• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima parla della rigiocabilità in MGSV
scritto da Madnessu il 03 Ottobre 2013

In un'intervista col sito giapponese Inside Games, Hideo Kojima spiega alcune vie utilizzate in MGSV per aggiungere rigiocabilità e longevità al titolo, spiegando che tutto ciò è una faccenda ancora in pieno sviluppo. Ci saranno sfide, missioni affrontabili in diversi modi, e altro ancora.


 

Di seguito le parole del Maestro:

"In alcune missioni ci saranno sfide come "Niente Uccisioni, Niente Allerte", e tutte quelle sfide sono collegate a delle classificazioni social e possono essere giocate tutte le volte che si vuole. In aggiunta a quello, anche nella stessa missione ci saranno diverse situazioni, come percorsi differenti e condizioni meteo variabili."

 

"Tutto quello che farai sarà valutato alla base. Per esempio, se riporti l'obiettivo sbagliato in un salvataggio di un ostaggio dovresti riprovarci per ottenere un risultato migliore. Quella è la rigiocabilità (non-lineare) che accade grazie alla libertà aumentata con l'open world."

 

Sembra che MGSV voglia tenerci impegnati un bel po' con le grandi possibilità scaturite dall'open world, cosa ne pensate di queste affermazioni? Potete commentare qui!

 

 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews