• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




The Phantom Pain sarà 300 volte più grande di Ground Zeroes
scritto da Grey Fox 92 il 24 Settembre 2013

Da un'intervista concessa al sito nipponico GameWatch, arrivano grosse dichiarazioni di Hideo Kojima su MGSV. In particolare, viene rapportata la dimensione di The Phantom Pain a quella di Ground Zeroes e vengono specificati altri importanti dettagli su quest'ultimo.


 

Kojima ha svelato che la mappa di The Phantom Pain sarà per l'appunto 300 volte più grande di quella di Ground Zeroes. Quando diceva che la sezione principale di MGSV sarebbe stata enorme, quindi, Kojima era onesto sulle sue intenzioni. 

 

Rimangono comunque avvolti nel mistero i dettagli del rilascio di Ground Zeroes. Uscirà effettivamente in stand-alone, oppure sarà parte di MGSV insieme a The Phantom Pain? Kojima-san è ancora molto vago sulla questione. Intanto ci si chiede sempre quanto Ground Zeroes possa costituire un gioco a sé. Durerà abbastanza o sarebbe un assaggio troppo breve?

 

A sostengo di qualche riflessione, veniamo a sapere anche che la missione di Big Boss a Camp Omega avverrà esclusivamente durante la notte. Niente ciclo di 24 ore e niente fasi di gioco diurne viste al TGS, salvo cambiamenti di rotta (magari missioni bonus).

 

Data l'assenza del ciclo giorno notte e la misura della mappa che costituisce solo 1/300 di quella di The Phantom Pain, secondo voi Ground Zeroes è davvero candidabile per una vendita separata? Date pure la vostra opinione!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews