• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Altri indizi sulla data di uscita di The Phantom Pain da Jay Tavare
scritto da Darkobra il 20 Settembre 2013

Jay Tavare, l'attore e scrittore di origini Apache - Navajo che interpreterà il ruolo di Code Talker, ha scritto sulla sua pagina di Facebook quando potrebbe uscire Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Vi riportiamo le sue dichiarazioni, tradotte, fermo restando che quella affermazione non rappresenta una finestra sicura ed ufficiale, quanto più un valido indizio da parte di un addetto ai lavori.


Ecco il suo stato su Facebook tradotto:

"Grand Theft Auto 5 ha raccolto più di 800 milioni di dollari nelle prime 24 ore! Ora forse avete capito perché lavoro per questi videogame di alto profilo. Sto lavorando a Phantom Pain ( Metal Gear ), un gioco attesissimo che uscirà più tardi nel 2013 o all'inizio del 2014".

Un utente di Facebook che lo segue, lo ha ringraziato: "Grazie per aver rivelato il periodo di uscita!"

Ma Jay Tavare, prontamente, ha dovuto smorzare gli animi, i nostri compresi, rispondendo: "Era una mia supposizione, niente di ufficiale. Ma quando saprò qualcosa ve lo dirò :)".

Una marcia indietro imposta o semplice sincerità da parte dell'attore di Code Talker? Mentre ringraziamo l'utente Italian Joe per la segnalazione, vieni a farci sapere cosa ne pensi! 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews