• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




La prossima demo di MGSV sarà ambientata di giorno
scritto da Madnessu il 20 Settembre 2013

La prossima demo che Kojima Productions presenterà al Tokyo Game Show ha ormai le ore contate, dato che sarà mostrata la mattina del 21 settembre. Abbiamo già visto come si comporta Ground Zeroes di notte nella pioggia, il prossimo gameplay sarà invece ambientato nel tardo pomeriggio.


Hideo Kojima annuncia con un tweet che la prossima demo mostrata al TGS 2013 sarà ambientata di giorno. I cambiamenti però come già sappiamo non saranno solamente estetici, infatti il gioco si comporterà diversamente a seconda dell'orario in cui decidiamo di procedere per una particolare missione. Avremo ad esempio un maggior numero di guardie durante il giorno, una sorveglianza quindi più vigile e ristretta. Ma probabilmente si avranno diverse soluzioni per approcciarsi ad una base a seconda dell'orario.

Abbiamo già avuto un assaggio della demo di Ground Zeroes in diurna durante la GDC 2013, dove Kojima Productions stava mostrando le potenzialità del motore Fox Engine e le capacità dell'illuminazione nel gioco, tra le altre cose.

 

Rimanete quindi collegati, perché è solamente questione di ore prima di saperne ancora di più su ciò che sarà presentato!

 

Diteci la vostra, potete commentare qui!

 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews