• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Debi Mae West parla di Hayter, Quiet e Meryl
scritto da .:Meryl:. il 19 Settembre 2013

Debi Mae West, storica voce di Meryl Silverburgh in Metal Gear SolidMetal Gear Solid: The Twin SnakesMetal Gear Solid 4, ha presenziato alla trasmissione di IGN "Up at Noon", dove ha parlato del suo personaggio, dei suoi rapporti con i fan della saga, di David Hayter e del suo pensiero sul chiacchierato design di Quiet.


La West ha innanzitutto ricordato che Metal Gear Solid è stato il suo primo lavoro su un videogame, dal momento che prima aveva prestato voce solo a spot televisivi e a cartoni animati. Il ruolo di Meryl le è rimasto nel cuore, così come sembra aver colpito le persone che incontra: quando la riconoscono - racconta l'attrice - "e quando dico loro chi sono e che lavoro faccio, danno di matto se gli ricordo che sono la voce di Meryl di Metal Gear."

 

La doppiatrice ha anche scherzato (SPOILER, non leggete se non avete terminato Metal Gear Solid 4) dicendo tra le risate che "sembra che ai giapponesi piacciano molto gli scherzi sullo scorreggiare e il defecare" in riferimento ad Akiba. Ha inoltre raccontato di aver guardato la scena del matrimonio di Meryl e Johnny su YouTube, definendolo come "il mio matrimonio", dal momento che lei è single.

Infine, il conduttore ha chiesto a Debi Mae West un suo pensiero sul design di Quiet, che come sapete ha suscitato commenti controversi. La voce di Meryl ha spiegato di ritenere il design di Quiet non proprio quello di un soldato, dal momento che è mezza nuda e super sexy, ma ha anche aggiunto che bisogna concedere a questo look il beneficio del dubbio, dal momento che non sappiamo nulla del suo background e del contesto in cui si trova.

 

L'attrice ha anche rivelato la sua reazione alla notizia del non coinvolgimento di David Hayter in Metal Gear Solid V, dichiarando senza perdere il sorriso: "questo è quanto ho detto quando ho saputo la notizia: che ca**o sta succedendo? Non ne avevo idea, non capisco. Lui è il personaggio. Quindi non capisco, Kiefer dovrà sforzarsi per cercare di avere una voce simile alla sua? Intendo, capisco che i loro toni in qualche modo sono molto stimili. Intendo dire, David ha fatto quanti giochi? Quattro? Non so. Pensate che ritengano di vendere più copie del gioco grazie a questa scelta?"

 

Commentate la notizia con noi sul nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews