• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




David Hayter: non giocherò a Metal Gear Solid V
scritto da .:Meryl:. il 16 Settembre 2013

Tutto si può dire, ma non che il buon David Hayter abbia accettato di buon grado la sua sostituzione, voluta da Hideo Kojima, nell'interpretazione della voce di Big Boss. Come sapete, infatti, lo storico ed iconico doppiatore è stato rimpiazzato dal Kiefer Sutherland, ritenuto da Kojima in persona più idoneo e più versatile al nuovo ruolo di face actor e voice actor. Hayter ha fatto sapere di non avere intenzione di giocare a Metal Gear Solid V, proprio a causa della sua sostituzione.


A chi gli domandava, nel corso di una intervista, se il ruolo di Solid Snake (e pure di Big Boss, in effetti) gli mancherà, Hayter ha risposto senza mezzi termini: "sì, moltissimo. Il perché? Perché è troppo disturbante per me sentire qualcun altro dare la voce ad un personaggio che io ho doppiato per quindici anni. È che, ecco, non penso proprio che sarebbe una cosa gradevole per me [giocare a MGSV, ndr]."

 

Condividete le dichiarazioni di Hayter? Pensate che le motivazioni che lo porteranno a non giocare a Metal Gear Solid V siano ben fondate? Parlatene con noi sul nostro forum.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews