• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV uscirà nel 2014?
scritto da Madnessu il 09 Settembre 2013

Nelle ultime ore è avvenuta la conferenza Sony pre-TGS, dove sono stati annunciati prezzo e data di uscita della console PS4 nel mercato giapponese, oltre a nuovi titoli. Non solo, Sony ha pubblicato la line-up di titoli che il Giappone vedrà uscire durante il 2014, e tra di essi compare anche Metal Gear Solid V.


La line-up titoli scritta da Sony (che potete leggere a questo link) comprende anche giochi di cui non ci si aspettava un'uscita così prossima, come Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV, ma la fonte si potrebbe dire del tutto ufficiale e sicura.

 

La lista di Sony inoltre smentisce quella che abbiamo pubblicato tempo fa che parlava di un'uscita nel 2015, a meno che il gioco che deve uscire nel 2014 non sia solo Ground Zeroes, confermando quindi le ipotesi dei due giochi separati per MGSV.

 

In ogni caso aspetteremo informazioni da Kojima Productions e Konami per una data certa e, quando sarà possibile saperla, anche più precisa. Nel frattempo, l'uscita di MGSV è data per un non precisato 2014 in Giappone [ma non si pensa a grosse differenze per le altre regioni, ndr] su PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3.

 

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra qui.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews