• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Ground Zeroes: appena conclusa nuova demo gameplay
scritto da Darkobra il 07 Settembre 2013

Tramite i loro account Twitter, Hideo Kojima, la sua segretaria e la bellissima Stefanie Joosten (che darà voce e corpo a Quiet) hanno postato foto e speso qualche parola a riguardo di una seconda presentazione della demo di gameplay di Ground Zeroes. Questa volta, purtroppo, non è stato invitato alcun membro esterno al gruppo Kojima Production.


Di sopra la foto postata da Kojima stesso, scattata nella stessa stanza della presentazione di cui vi abbiamo parlato ieri. Potete vedere la presenza di illustri personalità di Kojima Production come Yoji Shinkawa, lo storico artista della serie.

 

Hideo Kojima ha commentato la nuova presentazione, definendola migliore di quella mostrata ieri alla stampa.

Questa è invece la foto postata dalla segretaria di Kojima, anche lei ha commentato la nuova dimostrazione definendola addirittura spettacolare.

Il logo è stato fotografato da Stefanie Joosten, che commenta all'unisono con Kojima, dichiarando anche lei che la presentazione è andata molto meglio di quanto non sia andata quella mostrata alla stampa ieri. In particolare ha aggiunto che il merito è stato di Yuji Korekado, avendo egli giocato molto meglio di quanto non abbia fatto Shinkawa. A quanto pare Kojima Production ha il suo campione quindi!

 

Restate con noi per avere domani il riepilogo di tutte le notizie con le nostre impressioni a riguardo, nel weekend arriverà anche un secondo editoriale del nostro nuovo membro dello staff: Pasta Eater, dedicato agli elementi della nostra saga preferita analizzati nel mondo reale. E non dimenticate di dirci cosa ne pensate della demo mostrata cliccando qui!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews