• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Apertura di Kojima Productions L.A.: discorso di Kojima e foto dell'evento
scritto da Madnessu il 06 Settembre 2013

Hideo Kojima sale sul palco durante la cerimonia d'apertura dello studio a Los Angeles per fare un discorso riguardo all'espansione del proprio team. Twitter si riempie di foto dell'evento, quest'ultimo annunciato solamente una settimana fa. Ricordiamo inoltre che all'evento hanno presenziato, oltre alla stampa ed il Maestro, Yoji Shinkawa, Yuji Korekado e Stefanie Joosten, attrice per MGSV nei panni di Quiet. Diamo un'occhiata all'interno dello studio!


La cerimonia d'apertura inizia con un discorso di Kojima riguardo il beneficio di avere uno studio a L.A., di seguito le sue parole:

"I videogiochi, che stanno ormai salendo su un palco mondiale, stanno diventando una delle più grandi forme d'intrattenimento, è quindi naturale per noi espandere le nostre operazioni in tutto il mondo. E siccome Los Angeles è l'epicentro [il ground zero, ndr] per gli studi migliori, le migliori strutture e i migliori talenti di classe mondiale, stiamo facendo affidamento a queste risorse locali per costruire un team incredibile per creare delle esperienze videoludiche interessanti quanto un qualsiasi film o show."

 

Anche il presidente di Konami Digital Entertainment Inc., Tomoyuki Tsuboi, è intervenuto nel discorso, dicendo:

"[Questa mossa evidenzia] la volontà di Konami e di Kojima di espandere la propria impronta di sviluppo. [Ed] inserirà Kojima Productions nel cuore dell'occidente, che beneficerà delle future uscite poiché introdurrà nuovi talenti e creatività ai gruppi di sviluppo."

 

L'azione di Kojima Productions è infatti reminescente di ciò che è stato fatto con il gruppo che sviluppa i Pro Evolution Soccer, altro titolo Konami, quando hanno spostato la loro sede a Windsor.

 

Ecco di seguito le foto dell'evento.

Di seguito abbiamo invece foto dello studio stesso, tra esterni, sale e uffici.

Commentate la notizia, e le foto, nel forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews