• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Immagini del modello in computer grafica di Quiet in arrivo
scritto da Grey Fox 92 il 04 Settembre 2013

Una curiosa novità è in arrivo: immagini del modello poligonale di Quiet, nuovo e già amato personaggio di MGSV. Il motivo di questa rivelazione? Quella volpe di Hideo Kojima vuole che al Tokyo Game Show ci siano precise cosplayer...


Una cosplayer rimasta anonima ha chiesto a Hideo Kojima dettagli esatti sull'aspetto di Quiet, così a Kojima-san è venuta l'idea di svelare direttamente immagini del modello. Ha infatti così scritto in più tweet:

 

"Cari cosplayer tutti, sveleremo i dati del modello in computer grafica di uno dei personaggi di MGSV, Quiet (inclusi dettagli sul suo retro), questo venerdì a mezzanotte (PST) nel portale di Kojima Productions. Riferitevi pure ad esso, per chi sta programmando di fare un cosplay di Quiet al TGS. Dato che non posso rivelare informazioni confidenziali ad una sola persona, ho deciso di fare un annuncio ufficiale."

 

Facciamo notare che la mezzanotte del fuso orario PST corrisponde alle nostre 9:00. Non è comunque finita qui, perché Kojima-san ha dato poi un'anteprima delle rivelazioni:

 

 

Parliamone nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews