• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Niente streaming per il gameplay di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 30 Agosto 2013

L'annuncio di ieri di Kojima su una presentazione del gameplay di MGSV ha certamente scatenato eccitazione, soprattutto per la vicinanza dell'evento: sarà infatti tenuta la prossima settimana, in occasione dell'apertura di Kojima Productions a Los Angeles. Ora abbiamo però cattive notizie, perché a quanto pare - come hanno già sospettato alcuni - la presentazione non sarà in streaming. Oltre a questo, sappiamo che dovrebbe giocare Yuji Korekado e che l'ha vista anche Avi Arad.


 

Probabilmente insospettiti anch'essi per la combinazione di vicinanza dell'evento ed assenza di ogni indicazione su come assistere, i colleghi francesi del sito metalgearsolid.be hanno contattato il produttore Ken Imaizumi per chiedere delucidazioni. Purtroppo, Imaizumi ha risposto proprio che non ci sarà la diretta streaming e che sarà solo per l'evento d'apertura dello studio a Los Angeles.

 

Data l'assenza di un pubblico per questa presentazione, ci si chiede quale sia il suo esatto scopo. Si tratta solo di una presentazione istruttiva su come dare una piacevole dimostrazione di gameplay? Si tratta per caso di una sorta di riscaldamento per una vera presentazione al pubblico, magari al Tokyo Game Show? Per questa risposta possiamo solo attendere, Kojima Productions non ha ancora comunicato i suoi piani per la convention giapponese che si terrà dal 19 al 22 settembre.

 

Intanto, parlando sempre della presentazione, pare che a giocare sarà Yuji Korekado, fidato membro di Kojima Productions sin dai tempi di MGS2 e recente produttore di Metal Gear Rising: Revengeance. Kojima-san ha inoltre twittato di averla mostrata anche al produttore del film di MGS, Avi Arad, che si è divertito e che l'ha trovata "cinematica".

 

Commentiamo la notizia nel nostro forum.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews