• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima conferma: Quiet non parlerà
scritto da .:Meryl:. il 19 Giugno 2013


Lo avevamo immaginato per via della sua descrizione e del suo nome, ma ora è ufficiale: il personaggio di Quiet, in Metal Gear Solid V, non parlerà, ma si limiterà a fare dei piccoli e brevi versi, al punto tale che non è stato necessario chiedere all'attrice che l'ha intepretata di prestarsi al doppiaggio vocale.

I dettagli su Quiet vengono direttamente da Famitsu, celebre rivista nipponica alla quale il maestro Kojima ha concesso un'intervista, rilasciando dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi:

"Nel gioco, Quiet è l'eroina principale. Che sia alleata o nemica non è stato ancora rivelato, quindi ho dovuto fare molta attenzione nel descrivere il suo ruolo. MGS normalmente ha persone e uomini anziani (ride). Stefanie è molto abile nell'azione, ma dal momento che non aveva mai impugnato un tale tipo di arma, le abbiamo chiesto di allenarsi un po' a casa."



La rivelazione sulla sua impossibilità di parlare viene invece da 4Gamer, al quale Kojima ha dichiarato:

"Con Stefanie, abbiamo dovuto assicurarci di concentrare il suo motion 3D sul catturare il suo linguaggio facciale e quello del corpo, piuttosto che la sua voce, dal momento che Quiet non parla. Fa dei piccoli suoni come "ugh" e "ah", però."

Cosa ne pensate? Commentate come sempre la notizia con noi sul nostro forum!
Si ringrazia l'utente gt91 per la segnalazione.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews